Fimelato significa concedersi il piacere di indossare abiti sartoriali su misura per vivere la propria quotidianità da protagonista, con la consapevolezza di riscoprirla ogni giorno in un modo nuovo, unico.

La nostra grande passione per la sartoria made in Italy, ci permette di continuare a credere nella nobile arte del far bene e nel valore estetico di un capo personalizzato con maestria.

Per questo abbiamo pensato ad un nuovo modo di avvicinare il cliente all’esperienza della creazione di un abito su misura.
Fimelato è il tuo sarto che ti raggiunge ovunque tu sia, lasciandoti scegliere data, luogo e orario e soprattutto maestro artigiano.

Indossare un abito Fimelato significa eccellenza sartoriale italiana fatta su misura con la garanzia per il nostro cliente di regalarsi una emozione esclusiva.
Emozione esclusiva diventa sinonimo di cliente sempre al centro del processo creativo per la realizzazione del proprio abito, unico ed esclusivo.

Un'esperienza esclusiva ma accessibile che permette a chiunque di poter diventare lo stilista del proprio capo sartoriale.
Il piacere di far indossare l’eleganza italiana nella quotidianità di quante più persone possibile è la nostra maggiore aspirazione.

Alessandra Ottaviani
Chairman
firma