Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

  • Carte di Credito: Visa, Mastercard, Diners Club International e American Express, quest’ultima utilizzabile solo per i pagamenti in euro.
  • Bonifico bancario immediato: il pagamento tramite MyBank consente di effettuare in modo semplice e sicuro pagamenti online usando il servizio di online banking della propria banca. Una volta scelta l’opzione di pagamento MyBank, digita il nome della tua banca, verrai reindirizzato automaticamente al tuo servizio di online banking dove puoi inserire i tuoi soliti codici di accesso al servizio di online banking senza rilasciare dati sensibili a terzi. Dopo aver verificato i dati del pagamento, autorizza la transazione e riceverai conferma del pagamento direttamente dalla tua Banca. Ritorna quindi sul sito Fimelato per ricevere ulteriori informazioni da parte del negoziante. Con questa modalità di pagamento, l’ordine verrà evaso negli stessi tempi e modalità di una carta di credito. Puoi verificare se la tua banca ha aderito a MyBank al sito: http://bit.ly/2TKJLHs.

Come viene garantita la protezione dei pagamenti?

Fimelato prende ogni precauzione per proteggere completamente le informazioni personali, non memorizzando i dati relativi alle carte di credito. La sicurezza dei pagamenti è inoltre garantita grazie al sistema di crittografia SSL, utilizzato per ogni transazione effettuata sul sito web: i dati della tua carta di credito saranno totalmente illeggibili a terzi.

Come e quando richiedere la fatturazione?

La richiesta di fatturazione è consentita solo per gli acquisti con spedizione nei paesi dell’Unione Europea. La fatturazione deve essere richiesta contestualmente al pagamento nell’apposita sezione “Fatturazione”. Non verranno emesse fatture ad acquisto avvenuto.